martedì 3 dicembre 2013

WISKAST#30: VGLANTES

clic per ingrandire
clic per ingrandire

A un mondo perfetto, non servirebbero supereroi. Ma siccome PS4 non è uscita con Dark Souls II, Bayonetta 3 e Vanquish 5, abbiamo tutti bisogno di qualcuno che vegli su di noi quando Wisky sta facendo la cacca. Qualcuno tipo Batman. Ah, come sarebbe perduto il mondo, se non ci fosse Batman! Franco coi giusti, severo con gli infami. Non del genere di severità che dà 6/10 ad Arkham Origins, del genere di severità che se parli male di Ninja Gaiden 3 ti spacca 6 denti e incrina due costole. Ma grande Batman, tu sì che sei pieno di gameplay!
Psst, poi parliamo anche di altri giochini, né. Ma dopo Batman cos'altro volete sentire? Io fossi in voi stopperei l'episodio.
Sigla!

The Ninja and the Bear
The Ninja came down here to play
And call out to his Bear
When there was no gameplay
He was overcome with fear

He searched in vain for his comrade lost
And too soon the noobs would fall
And only his vuvuzela
Would wail back at his call

And when he swore to bring back his friend
By the intros he'd create
Bullet time shifted endlessly
In this darkness of gameplay

Chorus:
Here comes the Wiskast amazing team
To get to a proper gaming spree
Find the little Ninja Cryu and Bear Wisky on his side
That’s how you rejoice gameplay wise

The podcast scene is agonizing
With JRPGs of pain
The action game is dying
And the players see no gain

The normal mode, was a hard one
Now it’s exactly the other way
Videogames are struggling
But I see hope in this refrain…

Chorus:
Here comes the Wiskast amazing team
To get to a proper gaming spree
Find the little Ninja Cryu and Bear Wisky on his side
That’s how you rejoice gameplay wise 

Antiwiskast#30
00:00:00 Streaming of consciousness

Wiskast#30 Audioreview:
00:06:20 Batman: Arkham Origins
01:17:17 The Wolf Among Us
01:30:19 Rayman Fiesta Run

La nerdata di Wisky:
01:03:23 Little Inferno

Wiskast#30 Soundtrack:
I Cavalieri del Re - Calendar Man
The Tramps - Disco Inferno
Lucio Dalla - Attenti al Lupo
Mago De Oz - Fiesta Pagana
Old Players of Wiskast - The Ninja and the Bear 

LINK DIRETTO A MP3
Feed RSS
Abbonati su iTunes
Facebook

6 commenti:

  1. Finita di ascoltare oggi. Cryu che ritorna a percorrere i sentieri del trollaggio spinto ci piace, ma devo dire che non è stato da meno Wisky con alcune sue 'pizzicate' sulle recenti (presunte) defaillance ludiche del Ninjerello. Eh si, chi la fa l'aspetti :-)
    Per il resto puntata stellare, non tanto per i giochi trattati (anche se The wolf among us mi interessa parecchio) ma per come l'avete condotta. Ditemi come fate a migliorarvi ancora e ancora, partendo già da un livello eccelso. Applausi.
    Peccato che Wisky non abbia intenzione di comprare una PS4 per ora: mi sarebbe piaciuto sentirlo parlare di un gioco come Resogun, che mi pare possa essere preso in considerazione come "nerdata di Wisky". Ora inizio già a entrare in crisi d'astinenza in vista della prossima puntata. Mi aspetto una bella rassegna dei vostri personali best of del 2013 o qualcosa del genere: non deludetemi :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo: non vorrei fare il professorino, ma si dice Telltale (senza la s finale), al massimo Telltale games. Come diceva Massimo Alfredo Giuseppe Maria, "per la precisione". :-)

      Elimina
  2. Batman ha sorpreso anche me...all'inizio ero titubante, ma superato lo scontro con Deathstroke, il gioco decolla assolutamente. Peccato solo che il combattimento lo trovo noioso e approssimativo, quanto vorrei che fosse più sul genere di Yakuza

    RispondiElimina
  3. E' la prima volta che sento definire "noioso e approssimativo" il combattimento di uno di questi tre Batman figli (e figliastri) di Rocksteady.
    Hai provato ad approfondire le meccaniche? Chiedo perché all'epoca di Asylum una FAQ mi aveva dato una bella mano per apprezzarlo davvero. ^__^

    RispondiElimina
  4. La cosa più bella di questa puntata bella è stata la parte iniziale in cui Cryu faceva il matto da legare. Non me l'aspettavo per nulla, e mi ha piacevolmente spiazzato. Il premio per la seconda cosa bella va invece diviso a pari merito tra la canzone del Ninja e dell'Orsetto e il ritorno delle trollate a Wisky, che entrambe sono cose molto belle.

    RispondiElimina