venerdì 14 marzo 2014

WISKAST#32: Eyes of the Rileys

clic per ingrandire
La next gen ancora stenta a sbalordire? WISKAST riempie i tempi morti con un episodio lungo quasi un terzo dell'installazione di un gioco Xbox One! Parleremo di cani, bambini, guerre e tutto ciò che nuoce gravemente al sonno e all'udito. Il tutto con un Wisky in versione Lara torture-porn, mai così in forma dopo aver perso 2 litri di sangue in 48 ore. E ancora, Call of Duty ha rotto definitivamente i palloni? Ikaruga non invecchia mai o viene solo bene in TV? Ma soprattutto, chi cavolo è il tizio con gli occhiali rossi? Come sempre, nessuna risposta e tanta angoscia in un episodio che in confronto Dark Souls II è Nintendoland!

Antiwiskast#32:
00:00:00 Giocattore non protagonista

Wiskast#32 Audioreview:
00:07:41 Left Behind (The Last of Us DLC)
00:34:40 Call of Duty Ghosts
00:50:06 Spec Ops: The Line
01:09:02 Rayman Legends
01:38:22 Ikaruga PC

La nerdata di Wisky:
01:28:06 999 Nine Hours Nine Persons Nine Doors

Wiskast#32 Soundtrack:

E non abbiam bisogno di parole - Ron
Left Behind - Gustavo Santaolalla (The Last of Us - Vol. 2)
Ghostbusters - Ray Parker, Jr
1983 (A Merman I Should Turn to Be) - Jimi Hendrix
Orchestral Chaos - Christophe Héral (Rayman Legends OST)
999 Rulaz - Fire Ball
Icarus - Bastille 

LINK DIRETTO A MP3
Feed RSS
Abbonati su iTunes
Facebook

3 commenti:

  1. Invidia ai massimi livelli per Escape Goat 2, ci anticipi se è un degno successore?

    Ti avevo consigliato 999 un paio di anni fa ma lo avevi trovato troppo prolisso, evidentemente hai cambiato idea, ero sicuro che ti sarebbe piaciuto !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato il tuo consiglio insieme a pareri di altri giocatori a convincermi finalmente a dargli un'altra possibilità.
      E' un racconto davvero meritevole.

      Escape Goat 2 è senz'altro ai livelli del primo originale su 360, questa volta condito con grafica ed audio non più old-style ma assolutamente moderni. Mi sono mancati un po' i livelli superdifficili dell'edizione PC (anche se quelli segretissimi non sono da meno), ma è possibile che vengano inseriti in un secondo momento (DLC?) o comunque ci saranno i contenuti degli utenti a sopperire alla mancanza.
      Alcune nuove meccaniche nel gioco sono geniali. ^__^

      Elimina
  2. Cryu, ma verso il tuo amore verso Ikaruga, per quale motivo non ti sei mai cimentato in altri "shoot'em up" più recenti, tipo i Cave? Si trovano anche a pochi spicci ormai, son belli da dio visivamente e quasi sempre con ottimi sistemi di combo che ci metti un po' a capirli ma poi son grandi soddisfazioni. Secondo me dovresti provare un Dodonpachi Resurrection o un Akai Katana.

    RispondiElimina