venerdì 1 luglio 2011

WISKAST#09: Sandbox noir

Mare, sole, discoteca. Così sognano l'estate milioni di persone. Ma il caldo di luglio squaglia una realtà custode di crimini e misteri, smascherando l'atroce verità del nostro secolo: il pad del 360 è sempre scarico. Cryu e Wisky vogliono vederci chiaro, vogliono prove, nomi e cognomi. Ma là fuori c'è chi cospira contro di loro, e i bastardi giocano a Easy. Cryu si è segnato la fronte ed è partito alle prime luci dell'alba. Al calar delle tenebre, Wisky attende speranzoso il suo rientro, con finestre sprangate e proiettili caricati a collectibles. Questa notte di luglio è nera e fondente come il cioccolato più amaro. Quando finirà? Shafterà mai più il sole del gameplay?

Antiwiskast#09:
00:00 Sandbox noir

Wiskast#09 Audioreviews:
02:49 L.A. Noire
27:22 Outland
50:00 Infamous 2

Backtracking al futuro:
01:31:34 Max Payne & Max Payne 2

E3 2011
01:46:08

LINK DIRETTO A MP3
Feed RSS
Abbonati su iTunes
Facebook

8 commenti:

  1. hola, in ascolto ora, e la tracklist? :D in realtà mi basta sapere come si chiama il brano dopo la rece di outland. ;)

    RispondiElimina
  2. Deep Forest - Madazulu ;)

    La tracklist è attualmente in discussione. Riteniamo che svelarla subito rovini qualche sorpresa. Per contro, sappiamo che molti desiderano conoscere il nome di un brano che hanno scoperto grazie a Wiskast. Probabilmente le diffonderemo con misurato ritardo rispetto all'uscita di ogni episodio.

    RispondiElimina
  3. Come ho letto in diverse occasioni, concordo con la definizione di Super Console dei podcast. Siete i piùmigliori perché parlate di videogiochi. Anche dopo nove numeri continuate a parlare di videogiochi, ma proprio proprio di videogiochi. Di videogiochi. Bravi. E grazie per l’intrattenimento.

    P.S. per curiosità, che diamine di rumore dovrebbe fare il fascio di luce di inFamous? Cioè la luce 'lumina mica suona xD

    RispondiElimina
  4. Eh, ma li frigge all'istante, uno sfrigolio scoppiettante ci starebbe bene :)

    RispondiElimina
  5. è vero. ascolto con piacere più o meno altalenante (a seconda delle "fasi cazzare", in alcuni casi davvero troppo ombelicali) quasi tutti i podcast italani. wiskast è l'unico che mi fa capire se il tal gioco lo voglio giocare oppure no. e non è poco

    RispondiElimina
  6. complimenti per il podcast. veramente carino ed ascoltabile. grande anche il recupero di Max payne che è in capolavoro. meriterebbe in podcast tutto suo. continuate così!complimenti per il podcast. veramente carino ed ascoltabile. grande anche il recupero di Max payne che è in capolavoro. meriterebbe in podcast tutto suo. continuate così!

    RispondiElimina
  7. Gran bella puntata, e poi lo spolvero su Max Payne era d'obbligo, visto l'argomento trattato, mi ha fatto davvero piacere sentire le vostre opinioni su uno dei miei giochi preferiti, grandi, continuate così! FORZA Wisky e FORZA FORZA Cryu !!!

    RispondiElimina