venerdì 24 febbraio 2012
WISKAST#15: Chiacchiere di Carnevale
Esisteva un tempo in cui a Carnevale ci si vestiva da scemi e si andava in giro a buttare roba per terra. Il progresso ha poi esteso questo costume all'intero anno solare, e oggi l'antica festa zuzzerellona si distingue solo per le chiappe delle brasiliane e i politici di cartapesta. Ma non disperate, popolo del videoarnese! WISKAST riabilita i giorni della burla con un episodio lungo come Sanremo ma con canzoni ancora più brutte! L'orrore!!!! Sì, c'è anche quello. Anzi, la fa da padrone, con uno mostruoso speciale all'insegna della mutanda zozza.
Antiwiskast#15
00:00 Single Player Valentine
Speciale Horror
08:18 Alan Wake (PC)
36:50 Shadows of the Damned
01:03:30 House of the Dead: Overkill Extended Cut
01:36:42 InFAMOUS Festival of Blood
01:43:57 Dead Space & Dead Space 2
02:29:47 Alan Wake American Nightmare
Le nerdate di Wisky
24:21 The Binding of Isaac
01:12:29 Gemini Rue
Il momento postale più lungo del mondo
02:14:43 God of War III VS Castlevania: LOS
Wiskast#15 Tracklist:
Savatage - Welcome
Wham - Wake me up before you go go
Angel's Boys - Isacco (il cosacco)
Iron Maiden - Children of the Damned
Smashing Pumpkins - Ava Adore
Kelly Family - Fell in love with an alien
April March - Chick Habit
LINK DIRETTO A MP3
Feed RSS
Abbonati su iTunes
Etichette:
alan wake,
american nightmare,
binding of isaac,
castlevania,
dead space,
festival of blood,
gemini rue,
God of War,
house of the dead,
inFamous 2,
lords of shadow,
overkill,
shadows of the damned
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Apprezzo moltissimo il vostro podcast, non solo per i vaneggiamenti iniziali che alla fine ti fanno pensare,ma soprattutto perché, quando parlate di videogiochi, si sente tutto il vostro splendido amore per essi.
RispondiEliminaNon siete come certi podcast, si l'altro giorno mi è capitato di giocare quel gioco, carino, di cosa stavo parlando? Ah, si, stavo al bar e mi trovo...
Quando parlate voi di videogiochi ti capita di esaltarti, ti capita di voler lasciare tutto e andare a farsi un'altra partita, solo un'altra, almeno un'altra.
Vi permetto di consigliarvi un gioco che potrebbe candidarsi come la prossima nerdata di wisky, to the moon http://freebirdgames.com/to_the_moon/
Avventura testuale senza un briciolo di gameplay, forse giusto un briciolino, un'antichietta. Ma che storia ragazzi, che storia, c'ho tutti i brividini a parlarne, o forse è la febbre che monta già potente?
Ottima puntata come sempre, ma
RispondiElimina1) su Dead Space mi aspettavo almeno un accenno al sonoro, e
2) Castlevania è bellissimo. ;)
Grazie per il consiglio, To the Moon ce l'ho in lista d'attesa. Aspetto l'occasione per comprarlo e giocarlo. ^__^
RispondiEliminaSebbene sia un PCista integralista vi seguo da un pò e mi sono letteralmente divorato tutti gli episodi precedenti e non vedo l'ora che ogni mese pubblichiate il nuovo numero (rosicando quando parlate di certe esclusive per le "scatolette" che mi sto perdendo in questi anni).
RispondiEliminaessendo ungiocatore di vecchia data dall'occhio abbastanza "critico" condivido molti dei vostri punti di vista e vi ringrazio per le tante dritte che ci regalate.
Ascoltare le vostre recensioni mette una voglia incredibile di giocare a quei giochi che magari si compra in sconto e ci si dimentica di avere(ho appena finito BulletStorm!Che capolavoro!Mi spiace davvero non abbia avuto il successo dovuto).
Una piccola critica su questo numero però voglio farvela:
Quello che vi ha sempre contraddistinto è di essere un podcast dove si parla davvero di giochi e non ci si perde in chiacchiere inutili.
Ho gradito molto ascoltarvi anche in questa puntata, anche se ho trovato davvero fuori posto la chiacchierata con Teokrazia, vuoi per la parlata fin troppo grezza, vuoi perchè si allontana troppo dal vostro stile.
Per il resto grandissimo episodio.
Ora mi tocca giocare Alan Wake e i 2 Dead Space!!!
PS.:
House Of The Dead Overkill per la Wii a me era piaciuto da morire : mi ha fatto letteralmente scompisciare dalle risate!
Fate pena, viva outcast
RispondiEliminaHahahahahahahahaha, oddio, un copycat. Mi dichiaro ufficialmente inquietato.
RispondiEliminatu sei un copycat! Il vero Andrea Maderna sono io!
EliminaVivo a Monaco di Baviera e mi piacciono i giochi vecchi e brutti!
Sei aperto dietro?
Elimina