Antiwiskast#17
00:00 Fòra di PES
Cagnone Bagnato#02:
05:36 Cagnone Stregone
Wiskast#17 Audioreviews
26:45 Devil May Cry HD Collection
46:37 Mass Effect 3
01:33:54 Legend of Grimrock
01:53:26 House of the Dead 4
02:01:04 The Walking Dead Ep.#1
La nerdata di Wisky
01:13:32 Lone Survivor
La nerdata di Wisky
01:13:32 Lone Survivor
Wiskast#17 Preview
01:29:50 Crysis 3
01:48:03 Dragon's Dogma Wiskast#17 Tracklist:
G. Verdi - Va' pensiero
F. Meli - Questione di Stile
I Micronauti - Capitan Futuro
Iron Maiden - Fear of the Dark 8 bit/Original
Gardaland Soundtrack - Albero di Prezzemolo
Plants vs Zombies OST - Main Theme Song
Wiskast Ammazzacaffè:
02:19:10 Last Action Hero
LINK DIRETTO A MP3
Feed RSS
Abbonati su iTunes
@Teokrazia
RispondiEliminaAlcune delle tue obiezioni sul sistema di combattimento in The Witcher 2 su PC non le ho riscontrate.
Parlo della versione EE, quando combatto un nemico, se questo para il mio colpo la combo viene interrotta, e non ho avuto alcuna difficoltà a muovermi tra un nemico e l'altro, nelle mischie, anche portando avanti la combo fra più avversari.
Sono un miracolato oppure ho capito male a cosa ti riferivi?
Hola,
RispondiEliminaCon ogni probabilità mi sarò spiegato col culo [:P]: non parlavo di parare ma di intercettare con un attacco [come recita anche il changelog della 2.0]. Facci caso, dopo che la tua combo è 'avviata' non viene interrotta dagli attacchi nemici. Tu continui a mulinellare e loro, semplicemente, ti ciucciano energia.
Post-2.0 il targeting tende MOLTO di più a stare sullo stesso bersaglio, perché ti priorizza abbomba l'esecuzione di una stringa di attacchi più letale possibile sullo stesso bersaglio. Pure io ci riesco a muovermi tra un nemico e l'altro, ma no, non è assolutamente paragonabile all'agilità con cui la cosa si gestiva fino alla versione 1.35:
http://youtu.be/1LJnR6E6sEU
:)
bella raga! complimenti come al solito per il podcast veramente ben riuscito e specialmente all'ultimo arrivato! io avrei una curiosità... potete anche non rispondere e spedirmi in un mondo senza gameplay ma... voi cosa fate nella vita? lo so che è una domanda idiota ma sono curioso... Stefano accennava al fatto di aver lavorato nell'editoria e allora mi aveva solleticato questa cosa...
RispondiEliminaIo attualmente sono dogsitter e baby sitter. :)
RispondiEliminaNo, quello lo faccio io quando registriamo.
RispondiEliminaWiskast, il podcast videoludico con 3 stelle della Guida Gameplay. Tutto il resto è fast food.
RispondiEliminaBellissima puntata.. trio consolidato, sempre altissimo il livello di linguaggio e la fluidità con cui scorre il tutto, poi c'è anche il discorso simpatia che non guasta, e soprattutto avete parlato di un sacco di titoli interessanti.
RispondiEliminaSono contento che (nonostante i compromessi tecnici che avete evidenziato dalle demo), a Cryu continui a interessare Dragon's Dogma.. mi piacerebbe girovagare in un mondo di questo tipo, poi bella la rece di Devil May Cry HD, meno male che l'hanno fatta come si deve, ma poi fate venire voglia anche di giocare a The Legend of Grimrock.
Mi spiace per quanto è stato evidenziato su The Witcher 2, almeno se tutto è come dite è veramente un peccato aver modificato un sistema di combattimento che già andava bene e permetteva di gestire l'azione con molta più controllo..
Poi sono contento di aver sentito parlare di Lone Survivor e non credevo di sentire parlare in modo così clemente di House of the Dead 4 visto il trattamente di Wisky a Overkill, quindi beh, con un Move sarebbe anche interessante giochicchiarci...
Grandi, continuate così.