Signore e signori, commozione. Ridendo e scherzando, l’episodio 29 sancisce tre anni di
WISKAST al ligio servizio del gameplay. Tre anni di podcast illuminati dalla fede in tre principi irrinunciabili: giocare, divulgare, insultare
Wisky.
‘Ladri di marionette’ festeggia il nostro terzo compleanno tentando il colpo del secolo. Riusciranno
Cryu e
Wisky a sgommare via con il malloppo mentre leggono i sottotitoli di quello che dicono? Perché David Cage si ostina a fare videogiochi se fondamentalmente gli fanno schifo? Il fratello di una marionetta è una luiginetta?
WISKAST#29 non risponde a nessuno dei quesiti, ma oh, per oltre due ore vivisezioniamo
GTAV,
Puppeteer e
Beyond. Chi non scarica ha il passamontagna che prude.
Antiwiskast#29:
00:00:00 Grand Theft Audio
Wiskast#29 Audioreview:
00:08:41 Puppeteer
00:35:14 Grand Theft Auto V
01:35:00 Beyond: Due Anime
La nerdata di Wisky:
01:22:25 The Swapper
Wiskast#29 Soundtrack:
Samuele Bersani -
Chicco e Spillo
Antonello Venditti -
In questo mondo di ladri
Simone Tomassini -
Burattini e Marionette
Ladri di biciclette -
Ladri di biciclette
Van de Sfroos -
40 Pass
Zeromancer -
Clone Your Lover
Queen -
The Invisible Man
LINK DIRETTO A MP3
Feed RSS
Abbonati su iTunes
Facebook
LUIGI !
RispondiEliminaStavo già per scrivere una sfilza di insulti per Cryu che continua a chiamare "favole" le fiabe, poi ha iniziato ad avercela contro i nintendari e gli effetti grafici insensati del nuovo Wind Waker (finalmente qualcun'altro che lo dice, mi sentivo un povero pazzo), ed è sbocciato l'amore. <3
RispondiEliminaIo volevo solo dire che voto per riavere gli interventi di Cryu durante le nerdate di Whisky, ecco.
RispondiEliminaSi anche io, Cryu che ci ricorda perché tali giochi sono relegati ad un angolino è necessario, altrimenti si rischia di compromettere i poveri ascoltatori che, non sapendo che grafica pessima e gameplay frustrante hanno i giochi di cui parla wisky, abbagliati dalle sue parole potrebbero anche credere che siano belli...(ultimamente però il livello si è alzato, swapper e gunpoint sono gioconi)
RispondiEliminaPuntatona! Da utente PS3 non posso non accogliere favorevolmente la scelta dei giochi trattati (ma del resto ultimamente la console Sony la sta facendo da padrona quanto a numero e qualità di esclusive), ma soprattutto, come al solito, apprezzo la vostra capacità di andare a fondo, lasciando la banalità e la superficialità a debita distanza.
RispondiEliminaOra per la prossima puntata, oltre che sul nuovo Batman (che mi interessa fino a un certo punto) auspicherei caldamente una bella "trattazione cicciotta" su Dragon's crown!