giovedì 24 aprile 2014

WISKAST#33: Pink Armour Edition

Clic per ingrandire

Portatori della maledizione, consumate le vostre effigi alla fragola, è ora di tornare rosorsetti! Visiera abbassata e pellicciotto al collo, WISKAST#33 si avventura in Dark Souls II evocando un PG di livello altissimo. Mike of the Desert, già celebre su YouTube per i lungometraggi "Come cambiare la lettiera al Drago Famelico" e "Io, Gwynevere e suo marito", ci accompagnerà alla scoperta dell'agognato seguito del capolavoro From. Sarà vera gloria? Capiremo come un ascensore in cima a un mulino possa condurre a un vulcano? Il teletrasporto ci aiuterà a liberarci delle nerdate di Wisky? Prepare to listen, fellow undead!

Antiwiskast#33:
00:00:00 "Leggi messaggio"

Wiskast#33 Audioreview:
00:01:58 Dark Souls II
01:53:57 Metal Gear Solid V Ground Zeroes

01:20:31 Intervista a Mike

Wiskast#33 Soundtrack:

Soul Man - Sam & Dave
Carry on Wayward Son - Kansas
Return To Sender - Elvis Presley
Ring of Fire - Johnny Cash
Anima Mia - Cugini di Campagna
Big Boss Man - Elvis Presley
Molto Calmo - Neffa 

LINK DIRETTO A MP3
Feed RSS
Abbonati su iTunes
Facebook

3 commenti:

  1. Ok qui volete diminuire drasticamente la produttività lavorativa delle persone. Già aspettavo impazientemente la puntata (DS2 è un bel bisglietto da visita), poi così senza preavviso mi annunciate la presenza nientepopodimeno che di Mike of the desert (combinazione, stavo seguendo l'Anima oscura proprio in questo periodo: ho scoperto questo eccellente youtuber da una ventina di giorni). Risultato, non ho resistito ad aspettare stasera, ho mandato tutto a donnine di facili costumi e mi sono piazzato con le cuffie ad ascoltarvi immediatamente subito dopo l'uscita della puntata: tre ore abbondanti di godimento, che sono volate letteralmente (sarei rimasto ad ascoltarvi per un'intera giornata probabilmente). Spero che Mike torni a trovarvi, magari per parlarvi (meglio) dell'Anima dei Dormin, che è un progetto che mi affascina almeno quanto quelli su DS visto che Shadow of the colossus è fra i 2-3 giochi miei preferiti di tutti i tempi.
    P.S. Forse riesco ad avere in settimana The last of us: non vedo l'ora di giocarlo, finalmente, e poi, dopo averlo finito, recuperare la parte finale 'spoilerosa' di una delle puntate scorse: non mi sono dimenticato.

    RispondiElimina
  2. ma nooooooooooo ... c'è anche Mike ??????
    <3 I LOVE WISKAST....

    RispondiElimina
  3. Mike è stata una gran bella sorpresa, grazie per avermelo fatto scoprire. Buon Dark Souls a tutti!

    RispondiElimina