giovedì 5 aprile 2012

WISKAST FUORIPASTO#01: THE ACTION KING


La tormentata uscita di Ninja Gaiden 3 è occasione ideale per il debutto di WISKAST FUORIPASTO, le edizioni straordinarie di WISKAST dedicate alle grandi saghe del videogioco. The Action King ripercorre l'intera storia di Ninja Gaiden dalle origini ai giorni nostri. Starà a Cryu rivelare l'assurda verità su Ninja Gaiden 3 e a Wisky riscoprirne i nerdosi natali. Il Re vive ancora? Chi cospira contro di lui? Ormai solo un ninja può salvare un ninja. E solo un orsetto può infastidirlo nel mentre.

Antifuoripasto#01
00:00 The Action King

Fuoripasto#01 Audioreview
02:27 Ninja Gaiden 3 (PS3/Xbox 360)

Ninja Gaiden Saga:
01:14:43 Le origini di Ninja Gaiden (NES e coin-op)
01:20:45 Ninja Gaiden (Xbox)
01:38:48 Ninja Gaiden Black (Xbox)
01:41:46 Ninja Gaiden Sigma (PS3)
01:52:45 Ninja Gaiden 2 (Xbox 360)
02:05:42 Ninja Gaiden Sigma 2 (PS3)
02:20:55 Ninja Gaiden: Dragon Sword (Nintendo DS)
02:25:00 Pinball Zen (PS3)

The Action King Soundtrack by Queen
The invisible man
I want to break free
I want it all
Play the game
Friends will be friends
Another one bites the dust
Keep yourself alive


LINK DIRETTO A MP3
Feed RSS
Abbonati su iTunes
Facebook

11 commenti:

  1. L'intro è un CAPOLAVORO.
    Mi ha fatto piegare in due dalle risate!
    Grandissimi come sempre!

    RispondiElimina
  2. Grandissimo Cryu, purtroppo ultimamente c'è questa tendenza a far diventare le recensioni puro intrattenimento (quando non vere e proprie link-bait), le analisi come le tue (specialmente in questo caso poi) sono sempre più rare e preziose!

    RispondiElimina
  3. non ho finito di ascoltare il podcast e non so se ne avete già parlato... la domanda è questa: è meglio di Bayonetta??? o è ancora inarrivabile?

    RispondiElimina
  4. Le scuole di pensiero di Kamiya e Itagaki sono talmente distinte che è difficile dire quale sia la migliore, indipentemente dalla qualità del singolo prodotto.
    Io devo ammettere di preferire l'impostazione alla DMC, Cryu quella alla NG.

    RispondiElimina
  5. A Wisky piacciono i nemici a presepe. D'altronde la sua arma preferita di NG è il bastone, è chiaramente un caso disperato.

    RispondiElimina
  6. Raga ,questa volta avete esagerato! Mi ricordo quando leggevo le recensioni su Tgm c'era sempre il commento :Se siete appassionati del personaggio aggiungete un tot di punti percentuale ,qua pero' siete andati oltre!!! :-)

    RispondiElimina
  7. Fianlmente ho provato con mano. Non l'avrei mai detto ma aveva ragione Cryu. Non capisco perchè, sia la critica, che i fan, si siano accaniti su questo gioco. Ma l'hanno giocato? ..è vero ..è molto diverso dai precedenti. Ma hanno tolto le cose noiose e messo un sacco di combattimenti frenetici e tecnici ai livelli di difficolta più elevati. Per me è un ottimo action. E mi dispiace che in giro se ne parli cosi male. Anzi, ho appena visionato la razor edition e mi sà che mi tocca prendere pure il wii u, da vero fan quale sono del buon Ryu non posso non prenderlo.

    RispondiElimina
  8. Grandissimo Ninja Gaiden:di sicuro il più grande action esistente.
    Ah,ovviamente lanciafiamme per chi dice che Ninja Gaiden 3 è una schifezza

    RispondiElimina
  9. Ciao grandissimi!
    Ascoltato il podcast mi è venuta voglia di provare NG.
    Nonostante l'età non ne ho mai provato nemmeno uno, mi consigliate di giocare Ninja Gaiden 3 "liscio" oppure il Razor's Edge ? Di quelli per ps vita che mi te?
    Saluti!

    RispondiElimina
  10. Ciao Marco!
    Il primo Sigma per PSVita potrebbe essere un bel modo di affacciarsi alla serie. Di NG3 preferiamo la versione liscia. Razor's Edge è stato un contentino per i criticoni, ma è un passo indietro da tanti punti di vista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!
      Quasi quasi allora mi recupero quello per vita...che sta li a prender polvere(anche se preferisco di solito le console casalinghe)

      Elimina